cerca CERCA
Martedì 11 Febbraio 2025
Aggiornato: 05:09
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Inter-Fiorentina, gol nerazzurro 'inventato': la palla era uscita

Il gol nerazzurro durante la sfida di San Siro è viziato da una svista arbitrale

L'azione di Bastoni
L'azione di Bastoni
10 febbraio 2025 | 21.24
LETTURA: 1 minuti

Polemiche a San Siro. Al 28' l'Inter passa in vantaggio contro la Fiorentina grazie all'autogol di Pongracic, che devia nella propria porta un colpo di testa di Lautaro Martinez, bravo a smarcarsi da corner. Proprio dal calcio d'angolo assegnato dall'arbitro La Penna, con una decisione errata, nasce il gol.

Quando Bastoni colpisce la palla in spaccata per cercare il cross, ottenendo invece calcio d'angolo dopo una deviazione di un avversario, la sfera è infatti uscita completamente. In questo caso però il Var non interviene in quanto si tratta di una decisione di campo.

Dubbi anche sul rigore che al 44' consente alla Fiorentina di pareggiare. Dopo l'intervento del Var per il tocco di mano di Darmian, l'arbitro assegna il penalty.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza