Il pilota inglese sta prendendo confidenza con Maranello, in attesa dell'esordio nel mondiale di Formula 1 2025
L'attesa sta, quasi, per finire. L'era Lewis Hamilton in Ferrari inizierà nel weekend del 16 marzo, quando la Formula 1 ripartirà con il Gp d'Australia, ma intanto il pilota inglese sta prendendo confidenza con Maranello. Dopo i primi giorni e l'esordio in pista con la Rossa, il team principal Fred Vasseur ha mostrato all'ex Mercedes il casco che indosserà nella sua avventura in Ferrari.
Final approval from Fred 🟡✅ pic.twitter.com/xlW5eohscC
— Scuderia Ferrari HP (@ScuderiaFerrari) January 27, 2025
Si tratta di un casco giallo, con rifiniture rosse, come mostrato sui profili social ufficiali del Cavallino. Le foto ritraggono Hamilton sorridente ed entusiasta mentre guarda il suo nuovo casco e abbraccia Vasseur. Segno che l'ambientamento, per il 7 volte campione del mondo, procede al meglio.
A differenza del compagno di squadra, Charles Leclerc avrà il tradizionale casco rosso. La Ferrari ha svelato anche quello che indosserà il monegasco condividendo in un post Instagram le foto ufficilali dei due piloti, in posa con la tuta e i propri caschi in mano.
il casco di Leclerc sarà quindi rosso nella parte superiore con la base bianca, e ovviamente, come per Hamilton, con lo stemma del Cavallino ben visibile sulla fronte.