Candidati e vincitori del premio Oscar si divertono durante una partita di Serie A: la scena fa impazzire il web
Michael Fassbender, Keira Knightley e Adrien Brody sugli spalti dello stadio 'Senigallia' a chiacchierare, bere birra e tifare Como nel match di serie A contro la Roma. Alcuni utenti sui social si chiedono se si tratti uno strano 'multiverso', di una realtà parallela, ma in realtà non è la prima volta che star internazionali vengono fotografati in tribuna a Como, da quando Robert e Michael Hartono hanno acquistato il club nel 2019.
Keira Knightley, Michael Fassbender and Adrien Brody enjoying today’s match! pic.twitter.com/LvZljBLKJZ
— Como1907 (@Como_1907) December 15, 2024
Così dopo Chris Pine, Benedict Cumberbatch, Hugh Grant e Andrew Garfield, ad applaudire la squadra di calcio altre tre star del cinema. Adrien Brody, premio Oscar per 'Il pianista', era seduto a breve distanza dai colleghi britannici, Michael Fassbender e Keira Knightley, accompagnata dal marito James Righton, tastierista della rock band Klaxons.
#ComoRoma ➡️ @Como_1907 MOOD: pic.twitter.com/zkaINQWxD3
— Lega Serie A (@SerieA) December 15, 2024
L'attrice in particolare, che nel 2002 interpretò proprio una calciatrice in 'Sognando Beckham', ha seguito il match con entusiasmo ed è stata ripresa dalle telecamere mentre esulta e grida 'Como'. Una scena che è piaciuta molto ai fan italiani.