cerca CERCA
Giovedì 10 Ottobre 2024
Aggiornato: 17:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Koopmeiners: la nota ufficiale della Juventus

Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra per il centrocampista

Teun Koopmeiners - (Ipa/Fotogramma)
Teun Koopmeiners - (Ipa/Fotogramma)
10 ottobre 2024 | 15.24
LETTURA: 1 minuti

Un'altra tegola per la Juventus: i bianconeri dovranno fare i conti con l'infortunio di Teun Koopmeiners.

Il giocatore olandese, nelle scorse ore, è stato sottoposto a esami diagnostici presso il J Medical di Torino a seguito del problema che lo aveva costretto al cambio nell'intervallo della partita col Cagliari.

Dagli esami è emersa la presenza di una presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Difficile - per il momento - parlare con certezza di tempi di recupero, visto che le sue condizioni dovranno essere monitorate dallo staff medico bianconero. 

Il giocatore classe '98 dovrebbe stare fermo almeno (e circa) tre settimane, saltando - dunque - le partite contro Lazio, Stoccarda, Inter, Parma, Udinese e Lille, ma i tempi potrebbero allungarsi così come ridursi se Koopmeiners dovesse rispondere positivamente. Si tratta di una tipologia di infortunio dipendente molto dalla sintomatologia, anche in presenza di una guarigione clinica, motivo per cui le condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno e le valutazioni del caso inevitabilmente rimandate. 

Il comunicato della Juventus: 

Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza