cerca CERCA
Sabato 12 Aprile 2025
Aggiornato: 18:26
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Fantacalcio, 5 nomi (1 Mantra) per la 32a giornata di Serie A

I consigli per il Fantacalcio della 32a giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 nomi (1 Mantra) per la 32a giornata di Serie A
11 aprile 2025 | 18.47
LETTURA: 1 minuti

Torna la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio. Ecco i consigliati, 1 per reparto + 1 nome spendibile per il Fantacalcio Mantra.

Portiere - Di Gregorio: La fase difensiva della Juve sembra molto migliorata con Tudor, considerando il momento del Lecce e quanto poco segni la scelta è obbligata.

Difensore - De Vrij: L'Inter è prima per gol segnati su palla inattiva, il Cagliari è primo per reti subite su questa situazione: i suoi sganciamenti offensivi possono fare la differenza. 

Centrocampista - Pulisic: Urge ritrovare una prestazione da top assoluto e anche il bonus pesante, a maggior ragione senza Gimenez. E i rigori (finalmente) sono di certo roba sua.

Attaccante - Lukaku: Il Napoli dovrà aggrapparsi a lui in queste ultime 7 partite, ha la fisicità e anche lo stato di forma per fare la differenza già dal posticipo con l'Empoli.

Nome Mantra -  Ndoye (W): Viene dal gioiello decisivo col Napoli, l'aria delle big lo esalta e merita conferme a Bergamo.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza