
La coppia insieme da dieci anni: "Dopo un mese gli ho detto 'sposiamoci', ma ha detto no. Dopo 9 sono tornata all'attacco"
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si sposeranno presto. E' stata la stessa Lucarelli ad annunciare le nozze durante la sua intervista a 'Hot Ones', il podcast di RaiPlay condotto da Alessandro Cattelan. La coppia, dopo dieci anni insieme, convolerà a nozze in Puglia probabilmente nella primavera 2026.
"Io l'ho conosciuto dieci anni fa e dopo un mese gli ho detto 'Sposiamoci'. Avevo fame di tempo, avevo 41 anni e lui ha detto 'no', giustamente. Ne ho fatto una questione di orgoglio e ho detto: 'Non glielo chiederò mai più'", ha raccontato Lucarelli a Cattelan. Il tempo però è passato e da parte di Biagiarelli non è arrivata nessuna proposta così "dopo nove anni sono tornata all'attacco perché ho compiuto 50 anni e ho cominciato a dire: 'Attenzione, devo iniziare a organizzare la mia vita'. Quindi l'ho buttata sul pragmatico: basta romanticismo, è burocrazia", ha scherzato Lucarelli.
E così, ha spiegato, si sposeranno in un Puglia, dove hanno comprato casa di recente. Durante il podcast la conduttrice e opinionista ha parlato dell'atmosfera: dai taralli alla pizzica, fino a ospiti come Al Bano, Emma Marrone e i Negramaro. Poi sui suoi social ha chiarito: "Sugli ospiti si stava scherzando (i toni erano ironici). Anche perché un paio di loro secondo me verrebbero più volentieri al mio funerale che al mio matrimonio".