cerca CERCA
Martedì 11 Febbraio 2025
Aggiornato: 19:04
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Sanremo 2025, Lucarelli arriva nella città gremita: "Sembra di stare a Roccaraso"

E posta su Instagram un video dall'alto dell'esterno del teatro Ariston

Sanremo, immagine da Instagram e Selvaggia Lucarelli (Fotogramma/Ipa)
Sanremo, immagine da Instagram e Selvaggia Lucarelli (Fotogramma/Ipa)
09 febbraio 2025 | 17.22
LETTURA: 1 minuti

"Sembra di stare a Roccaraso". Ironizza così Selvaggia Lucarelli, postando su Instagram un video dall'alto dell'esterno del teatro Ariston di Sanremo, dove c'è già una folla di centinaia di persone ad attendere speranzosa l'ingresso dei talent in teatro per le prove. La giornalista è arrivata oggi nella cittadina ligure, dove da martedì condurrà il 'Dopofestival' insieme ad Alessandro Cattelan. "Sanremo nun te temo", scherza ancora Lucarelli.

Cattelan, affiancato anche dalla giornalista di moda Anna Dello Russo e dagli Street Clerks (band storica dei suoi late show), guiderà le discussioni in cui interverranno anche giornalisti accreditati al Festival e, naturalmente, alcuni artisti in gara, che potrebbero esibirsi in performance a sorpresa accompagnati dagli Street Clerks.

Intanto Maria De Filippi spoilera la presenza di Alessandra Celentano al 'Dopofestival'. La maestra di danza sarà ospite fissa del programma e si unirà al gruppo di opinionisti. La notizia è stata rivelata dalla stessa De Filippi durante la puntata di oggi del talent 'Amici', in onda su Canale5. Provocata con domande sui suoi futuri giudizi sui cantanti in gara, la Celentano ha replicato: "Io vado a mio gusto, in fondo vengo da una famiglia di artisti abbastanza riconosciuti, mi sembra. E poi il gusto artistico è personale e non si discute". E in un simpatico scambio con Emanuel Lo, maestro di danza di 'Amici' e compagno di Giorgia (in gara al Festival), ha poi aggiunto: "Sono fan di sua moglie, non di lui".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza