
L'appuntamento è il 2 aprile alle 17, location ancora 'top secret'
Sangiovanni torna. Lo farà il 2 aprile nel 'cuore' di Roma. Sarà un "piccolo show per cantare insieme e divertirci. Non vedo l'ora di vedervi", dice il cantautore in una storia su Instagram. L'ingresso è gratuito, previa prenotazione del biglietto, fino ad esaurimento posti. Location ancora 'top secret': gli utenti registrati all'evento riceveranno le indicazioni precise rispetto a luogo e orario la mattina del giorno del concerto.
L'annuncio arriva a pochi giorni dal suo ritorno sui social: "Sto molto meglio, sono tornato in studio a scrivere, a cantare", ha detto in un video su Instagram, il primo pubblicato dopo una lunga pausa, per comunicare ai fan di sentirsi pronto a tornare sulle scene.
Ai partecipanti all'evento - che inizierà alle 17 (apertura porte alle 16:30) - è stato chiesto di firmare una liberatoria poiché durante lo show saranno effettuate riprese video e fotografiche utilizzate "per scopi promozionali, di comunicazione e di archivio, sui social, su YouTube e in programmi televisivi".