cerca CERCA
Giovedì 21 Novembre 2024
Aggiornato: 19:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ballando le stelle, Raoul Bova lascia tutti senza parole: "Ballerino eccezionale". E fa pace con Selvaggia Lucarelli

L'attore si è cimentato in un valzer sulle note del brano 'My Way' insieme a Maria Ermachkova

Raoul Bova - Ballando con le stelle
Raoul Bova - Ballando con le stelle
20 ottobre 2024 | 00.01
LETTURA: 1 minuti

Raoul Bova è stato il "ballerino per una notte" in questa quarta puntata di Ballando con le stelle. La sua esibizione ha lasciato tutti senza parole e da parte della giuria ha ricevuto solo voti positivi.

Il valzer di Raoul Bova

Raoul Bova non ha negato di avere avuto già alcune esperienze in passato col ballo. È una sua passione. E si vede. Il valzer di Raoul Bova, accompagnato dalla partner Maria Ermachkova, è stato giudicato "eccezionale". Standing ovation da parte del pubblico.

Raoul Bova - tornato su Rai 1 nei panni di Don Massimo nella quattordicesima edizione di "Don Matteo" - alla fine dell'esibizione ha ricevuto il "contratto" da Paolo Belli e Milly Carlucci ha lanciato in diretta il gossip: "Raoul Bova potrebbe essere uno dei ballerini in gara nella prossima edizione". Il pubblico ha approvato e la giuria pure. Al momento delle palette i voti sono stati altissimi: Selvaggia Lucarelli ha particolarmente apprezzato l'esibizione di Raoul Bova e ha dato il massimo dei voti.

Pace fatta tra Roul Bova e Selvaggia Lucarelli. L'attore si è avvicinato alla giurata prima di ricevere il voto e le ha chiesto di fare pace. Il motivo della lite risale al 2018, quando sempre a Ballando con le stelle i due discussero dietro le quinte per un'incomprensione di un articolo che aveva scritto la blogger. Ma ora è tutto chiarito e i due si sono salutati, mettendo fine al malumore.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza