cerca CERCA
Giovedì 21 Novembre 2024
Aggiornato: 19:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Platinette e il bodyshaming alla modella in tv: "Chiedo scusa"

Una battuta durante Italia Sì finisce nella bufera

Platinette e Ilaria Capponi
Platinette e Ilaria Capponi
17 marzo 2024 | 16.09
LETTURA: 1 minuti

Una battuta infelice in 'zona bodyshaming' e poi le scuse. Platinette, ospite ieri della trasmissione Italia Sì, ha chiosato con una battuta fuori luogo dopo l'intervento in studio della modella Ilaria Capponi. La ragazza, terza a Miss Italia 2007, ha raccontato il proprio percorso con una carriera nella moda condizionata dal rapporto con il proprio fisico, con la propria taglia e le proprie forme. La modella si congeda tra l'auspicio del conduttore per un ritorno in passerella e tra gli applausi del pubblico. Lo stilista Guillermo Mariotto, ospite anche lui, la saluta con un "La prendo io!". E mentre il programma si appresta a voltare pagina, si sente la battuta di Platinette: "Ha il culo basso".

Oggi, su Instagram, le scuse: "Le mie scuse a Ilaria Capponi per l'infelice battuta fatta durante Italia Sì: era solo un’irriverente scemenza detta con l’acidità della 70enne invidiosa che trova difettucci ovunque e comunque anche dove non ve sono", scrive Mauro Coruzzi nel messaggio abbinato al video. "Vorrei fare ancora le mie scuse sentite a Ilaria Capponi, modella molto bella che è stata oggetto di una battuta infelice da parte mia. Ho incontrato Ilaria sul treno e le ho fatto le mie scuse, che sono state anche filmate da lei. Io sono scema, ma non faccio bodyshaming", aggiunge.

"Non voglio rovinarmi la domenica, so tutto. E vi ringrazio per avermelo segnalato già ieri alla fine della diretta", dice la modella in una storia. "Credo che la vicenda si commenti da sola... E che non sia altro che la piena conferma di quanto ho più volte dichiarato col messaggio che cerco di farvi arrivare", scrive rivolgendosi ai follower. "

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza