cerca CERCA
Lunedì 31 Marzo 2025
Aggiornato: 15:15
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Pinguini Tattici Nucleari e Max Pezzali insieme in 'Bottiglie Vuote'

Il brano sarà disponibile dall'11 aprile

I Pinguini Tattici nucleari e Max Pezzali (foto di Adriana Tedeschi)
I Pinguini Tattici nucleari e Max Pezzali (foto di Adriana Tedeschi)
31 marzo 2025 | 15.14
LETTURA: 1 minuti

Arriva finalmente il featuring che tutti aspettavano: i Pinguini Tattici Nucleari e Max Pezzali insieme in 'Bottiglie Vuote'. Il brano, già presente nell'album 'Hello World' della band bergamasca, uscito lo scorso dicembre, sarà disponibile in una nuova versione con la voce di Max Pezzali, simbolo di più generazioni, a partire dall'11 aprile. Un’unione magica, quella tra i Pinguini Tattici Nucleari e Max Pezzali, dove la capacità di raccontare i sogni, la provincia, l’amore é frutto di quella genuinità trascinante che del pop arriva dritta al cuore, e che ha reso questi due artisti tra i più amati del panorama italiano.

Il singolo è già disponibile in presave. 'Hello world', l’ultimo album dei Pinguini Tattici Nucleari, ha esordito ai vertici di tutte le classifiche, anticipato dai singoli Romantico ma muori e Islanda, e ha ottenuto la certificazione Platino in meno di un mese, andando ad aggiungere un nuovo grande traguardo alla band, che vanta 79 Platino e 11 Oro.

I brani di 'Hello World' saranno al centro dell' 'Hello World - Tour Stadi 2025', organizzato e prodotto da Magellano Concerti, che partirà il prossimo 7 giugno e toccherà nove città italiane: 7 giugno - Reggio Emilia (Rcf Arena, Campovolo); 10 e 11 giugno, Milano (Stadio San Siro); 4 giugno, Treviso (Arena della Marca); 17 giugno, Torino (Stadio Olimpico Grande Torino); 21 giugno, Ancona (Stadio del Conero); 25 giugno, Firenze (Visarno Arena); 28 giugno, Napoli (Stadio Diego Armando Maradona); 4 luglio, Roma (Stadio Olimpico).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza