cerca CERCA
Lunedì 31 Marzo 2025
Aggiornato: 15:00
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Lady Gaga torna Italia, è caccia ai biglietti per i due live di Milano

Da oggi aperta la prevendita per i titolari Mastercard

Lady Gaga - Fotogramma /Ipa
Lady Gaga - Fotogramma /Ipa
31 marzo 2025 | 14.54
LETTURA: 2 minuti

Dopo sette anni di attesa, Lady Gaga torna in Italia con due date evento all'Unipol Forum di Milano, il 19 e 20 ottobre 2025. La prevendita per i biglietti di 'The Mayhem Ball', il tour a supporto dell'omonimo album uscito lo scorso 7 marzo, è già partita con successo, confermando l'enorme attesa per il ritorno della popstar. I titolari di carta Mastercard hanno accesso prioritario ai biglietti dalle 12 di oggi fino alle 22 di mercoledì 2 aprile, tramite il sito www.priceless.com/music. La vendita generale, invece, aprirà alle ore 12 del 3 aprile su www.livenation.it.

Dopo una lunga attesa, Lady Gaga, vincitrice di 14 Grammy Awards, ha ufficialmente annunciato ‘The Mayhem Ball Tour, con date in Nord America, Europa e Regno Unito nel corso dell'anno. Il tour supporterà il suo nuovo album ‘Mayhem’, acclamato dalla critica e dai fan, che ha debuttato al numero 1 della Billboard 200. Dopo i suoi concerti da headliner al Coachella 2025, le residency negli stadi di Città del Messico e Singapore e lo storico concerto gratuito sulla spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro, Lady Gaga darà il via a ‘The Mayhem Ball’ il 16 luglio a Las Vegas, presso la T-Mobile Arena.

Con doppie date in città come Seattle, New York, Miami, Toronto, Chicago, Londra, Stoccolma, Milano, Barcellona, Berlino e molte altre, questo tour segna il suo attesissimo ritorno in Nord America e in Europa dopo l’iconico Chromatica Ball Tour del 2022. "Questo è il mio primo tour nelle arene dal 2018”, ha dichiarato Lady Gaga. "C'è qualcosa di elettrizzante negli stadi, e amo ogni momento di quei concerti. Ma con ‘The Mayhem Ball’ volevo creare un'esperienza diversa - qualcosa di più intimo, più vicino, più connesso – che si prestasse meglio all'arte teatrale dal vivo che amo realizzare”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza