cerca CERCA
Mercoledì 08 Gennaio 2025
Aggiornato: 12:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Jeff Baena morto suicida, la moglie Aubrey Plaza: "Tragedia inimmaginabile"

Il regista e sceneggiatore statunitense si è suicidato mediante impiccagione a 47 anni

Aubrey Plaza e Jeff Baena  - Fotogramma/IPA
Aubrey Plaza e Jeff Baena - Fotogramma/IPA
07 gennaio 2025 | 11.59
LETTURA: 1 minuti

Aubrey Plaza ha rotto il silenzio sulla morte del marito Jeff Baena. Il 47enne regista e sceneggiatore statunitense, autore dei film "Un weekend al limite" e "The Little Hours", si è suicidato mediante impiccagione lo scorso venerdì 3 gennaio nella loro casa di Los Angeles.

Il dolore di Aubrey Plaza

Aubrey Plaza e la famiglia del defunto marito hanno rilasciato una breve dichiarazione in cui si legge: "È una tragedia inimmaginabile. Siamo profondamente grati a tutti coloro che ci hanno offerto sostegno. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy in questo momento". La dichiarazione è stata attribuita a Plaza e alla famiglia Baena/Stern.

Aubrey Plaza aveva sposato Baena nel 2021. Il regista aveva debuttato con "Life After Beth - L'amore ad ogni costo" (2014). Il film, interpretato da Aubrey Plaza nel ruolo della protagonista, era stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival dello stesso anno. Baena ha anche scritto e diretto "The Little Hours" (2017), interpretato da Plaza e candidato al premio del pubblico al Festival internazionale del cinema di Edimburgo, e ha co-sceneggiato, diretto e prodotto "Horse Girl" (2020).

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza