cerca CERCA
Mercoledì 19 Marzo 2025
Aggiornato: 18:08
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Littizzetto difende Giulia Lamarca: la risposta al peggior commento ricevuto dall'influencer

La creator è in sedia a rotelle da quando a 19 anni rimase coinvolta in un grave incidente stradale

Giulia Lamarca - @giulialamarca
Giulia Lamarca - @giulialamarca
19 marzo 2025 | 16.56
LETTURA: 4 minuti

Giulia Lamarca chiede a Luciana Littizzetto di rispondere all'utente che le ha lasciato "il commento più brutto mai ricevuto". L'influencer che, spiega, normalmente è autoironica è rimasta senza parole ricevendo qualche tempo fa il messaggio "Spero che ti nasca handicappato il bambino". "Ero a pochi giorni dal parto, - spiega oggi - apro la chat e leggo questo… non vi dico quanto in un momento così delicato mi abbia fatto male questo commento… Mi è rimasto lì, indigeribile, pensavo a come rispondere ma nulla".

E così l'idea, chiedere a Luciana Littizzetto di rispondere: "Ho detto chi meglio di lei sa dire quelle sue paroline con quel tono tutto suo...". E così in un video pubblicato sui social Luciana Littizzetto prende la parola e risponde con un insulto, "applaudito" nei commenti degli utenti. "Severa ma giusta. Grazie dell'aiuto", commenta Lamarca.

Chi è Giulia Lamarca

Creator che sui social parla di viaggi e disabilità, Fiulia Lamarca ha 33 anni e vive in sedia a rotelle dopo un grave incidente in scooter in cui rimase coinvolta quando aveva 19 anni e che le causò una lesione spinale. Con lei sui social tutta la sua famiglia: il marito Andrea Decarlini e i due figli, Sophie, nata nel 2021, ed Ethan, nato lo scorso novembre.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza