![Il canale ufficiale su WhatsApp di Adnkronos](/resources/0288-19aca72e4b34-3660eca8f7f7-1000/format/small/whatsapp_adnkronos.png)
Cecilia Sala ancora ospite oggi, domenica 9 febbraio, di 'Che tempo che fa' ribadisce di aver già ringraziato più volte la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. "E' stata la prima cosa che ho fatto atterrata a Ciampino, davanti a tutte le telecamere sotto casa mia, su Instagram...ho davvero ringraziato Giorgia Meloni, il Governo ed i Servizi di sicurezza italiani a cuore aperto, per un'operazione che mi ha salvato la vita e che è stata incredibilmente veloce..".
"Mi è venuto dal cuore - ha spiegato la giornalista rimasta 20 giorni in carcere in Iran -, la prima cosa che ho fatto atterrata a Ciampino, davanti alle telecamere sotto casa: ho ringraziato Giorgia Meloni, il Governo, a cuore aperto per un'operazione che a me ha salvato la vita. Un'operazione veloce. I miei ringraziamenti sono solidi e sono felice di ripeterli per coloro che non li hanno ascoltati”.