L’intervento si sente in maniera distinta e rimbalza su X, dove diventa un tormentone tra il 2024 e il 2025
'Buon anno... teste di c….!'. Poco prima della mezzanotte, durante il Capodanno di Raiuno con l’Anno che verrà, una voce irrompe nella diretta mentre si esibiscono i Ricchi e Poveri sul palco di Reggio Calabria.
@Cinguetterai pic.twitter.com/vZEjxv29RM
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) December 31, 2024
L’intervento si sente in maniera distinta e rimbalza su X, dove diventa un tormentone tra il 2024 e il 2025. L'episodio si ripete anche durante il countdown finale, mentre si avvicina la mezzanotte. "Me lo aprite il microfono? Ho il microfono chiuso, teste di caz...!", si sente mentre il conduttore Marco Liorni si avvia a completare il conto alla rovescia.
“Aprite il microfono #LAnnoCheVerrà pic.twitter.com/2TvMETY0GZ
— Prossimi Congiunti (@ProssimiC) December 31, 2024
Chi è che perde la testa e se la prende con i fonici per il microfono? I sospetti si concentrano su un cantante impegnato sul palco... Sui social le immagini sono intanto diventate virali.
Marco Liorni si scusa con il pubblico de #LannoCheVerrà per le parolacce udite nel corso della serata. pic.twitter.com/bu2BBM77J3
— TV Italiana (@TV_Italiana) January 1, 2025
Poco dopo l'accaduto Marco Liorni si è scusato con il pubblico: "Vi dobbiamo delle scuse perché ci è stato detto che sembra sia scappata qualche parola sconveniente e volevo scusarmi col pubblico con chi l'ha sentita e si è sentito disturbato da questa espressione sicuramente sconveniente”.