cerca CERCA
Lunedì 23 Dicembre 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cani senza una famiglia scelgono un regalo di Natale donato dai volontari, il video virale

L'iniziativa di Human Education Society ha dato la possibilità ai cani senza una casa di ottenere un regalo per Natale

La scelta del regalo da parte dei cani del rifugio - Human Education Society
La scelta del regalo da parte dei cani del rifugio - Human Education Society
23 dicembre 2024 | 18.35
LETTURA: 1 minuti

Sarà un Natale speciale anche per dei cuccioli che non hanno una casa o una famiglia che li riempie di coccole. Alcuni volontari si sono travestiti da Babbo Natale per portare un dono a tutti i cagnolini di un rifugio che passeranno le festività natalizie senza una famiglia. Il piccolo miracolo di Natale è successo in Tennesse, negli Stati Uniti.

Il video virale

L’iniziativa è nata dal rifugio Human Education Society, situato nella città Chattanooga, in Tennesse. I volontari hanno ben pensato di diffondere la notizia tra i cittadini, raccogliendo delle donazioni per poter acquistare dei giocattoli per i cuccioli. Sono stati posizionati sul pavimento tantissimi peluche, messi a disposizione per tutti i cagnolini del rifugio.

Il video, condiviso sui social dalla pagina ufficiale della società, ha ottenuto più di 31 milioni di visualizzazioni su TikTok. Tutti i cuccioli hanno avuto la possibilità di scegliere il regalo che più preferivano. I doni, infatti, non erano stati assegnati agli animali: i pelosetti si sono presi il tempo necessario per annusare e scegliere il peluche più bello da poter portare nella propria cuccia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza