
Il comico ha dovuto interrompere lo spettacolo '30 anni… e non sentirli'
"Non mi sento bene, non riesco ad andare avanti", queste le parole di Andea Pucci che ha accusato un malore durante il suo spettacolo a Forlì. È successo ieri, venerdì 28 marzo, durante lo show, '30 anni… e non sentirli' al Gran Teatro PalaGalassi.
Andrea Pucci ha accusato un malore durante lo spettacolo che lo ha costretto ad allontanarsi dal palco dopo circa mezz'ora dall'inizio dello show che celebrava la sua carriera. Come riporta il Resto del Carlino, il comico ha lasciato la scena per dirigersi dietro le quinte.
Il pubblico è rimasto in attesa del suo rientro, fino a quando non è stato annunciato che lo spettacolo non sarebbe ripreso. Stando alle ultime informazioni riportate, lo staff avrebbe escluso problemi gravi e lo show di Pucci è stato riprogrammato: i biglietti restano validi per la prossima data, ancora da definire.
Andrea Pucci è intervenuto sui social dopo aver interrotto lo show a causa del malore: "Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi che ho ricevuto dopo quello che mi è successo ieri sera a Forlì. Oggettivamente non sto benissimo, devo fare dei controlli, per questo motivo le prossime date sono rimandate e sospese perché ho bisogno di fare dei controlli. Non sono in formissima e voglio essere il Pucci che conoscete voi, quindi per correttezza dobbiamo rimandare. Vi abbraccio tutti, a presto. Grazie".