Wizz Air lancia volo diretto Milano-Abu Dhabi
Grazie al nuovo airbus A321XLR nuova rotta low cost al via dal 2 giugno 2025, voli a 99,99 euro
Grazie al nuovo airbus A321XLR nuova rotta low cost al via dal 2 giugno 2025, voli a 99,99 euro
Il ceo della compagnia: "Abbiamo presentato oggi la nostra prima tratta intercontinentale low cost da Milano Malpensa a Abu Dhabi, che prenderà il via il 2 giugno 2025"
Wizz Air presenta la sua prima tratta intercontinentale low cost. Collegherà quotidianamente Milano Malpensa e Abu Dhabi con tariffe a partire da 99,99 euro ed una durata di 7 ore. Il velivolo che effettuerà questa tratta, l’Airbus A321XLR, è il più efficiente dal punto di vista dei costi della sua categoria e si stima che la sua carbon intensity sarà almeno il 30% inferiore rispetto a quella di altri vettori sulle stesse rotte.
“Siamo entusiasti di aver presentato oggi la nostra prima tratta intercontinentale low cost da Milano Malpensa a Abu Dhabi, che prenderà il via il 2 giugno 2025. Il polo di Malpensa è la nostra prima base operativa in Italia, l’abbiamo aperta nel 2020, nel bel mezzo della pandemia, ed ha performato molto bene”. Sono le parole del ceo di Wizz Air, József Váradi, a margine della conferenza stampa di presentazione della prima tratta intercontinentale della compagnia, che dal 2 giugno 2025 collegherà...