Sostenibilità, progetti di inclusione sociale: assegnati i Csr Award
Organizzati da Fondazione Entain
Organizzati da Fondazione Entain
“Audiovisual Napoli Hub”, “Forestazione Urbana” e “Mixed Ability”, sono questi i progetti che si aggiudicano il CSR Award 2023 della Fondazione Entain, un riconoscimento che premia associazioni impegnate in tutta Italia nello sviluppo di progetti di inclusione sociale attraverso la pratica sportiva. La premiazione si è tenuta a Roma, martedì 5 dicembre alla presenza di istituzioni e personaggi dello sport.
“Abbiamo voluto dare continuità a molti dei progetti sostenuti l’anno scorso e ampliare il numero di progetti e raggio d’azione per parlare anche di ambiente e innovazione”. Così Giuliano Guinci, responsabile delle Relazioni istituzionali e della CSR del Gruppo Entain in Italia, intervenendo alla premiazione dei vincitori dei CSR Award 2023 della Fondazione Entain.
“Abbiamo con Fondazione Entain l’obiettivo comune di lavorare a un mondo sempre migliorabile”. Sono le parole di Alberto Benchimol, presidente Fondazione per Sportfund Onlus Bologna che è intervenuto in occasione della premiazione dei vincitori dei CSR Award 2023 della Fondazione Entain parlando del progetto ‘Move up!’ sostenuto da Fondazione Entain.