Unindustria, Corazza: "L'Europa rimetta l'industria al centro"
Così il direttore dell’ufficio in Italia del Parlamento europeo durante l’evento Fabbrica Europa
Così il direttore dell’ufficio in Italia del Parlamento europeo durante l’evento Fabbrica Europa
All’incontro Fabbrica Europa: “Riportare nell'agenda comunitaria un piano per le industrie europee. Dal governo misure nei nostri confini”
Il co-presidente Ecr a “Fabbrica Europa”: “Vantaggio competitivo che va sfruttato”
“Senza industria forte non ci può essere innovazione, non ci può essere il raggiungimento dei target ambientali”. Parole di Carlo Corazza, direttore dell’ufficio in Italia del Parlamento europeo durante l’evento Fabbrica Europa: un incontro organizzato per discutere le proposte di Confindustria per le elezioni europee, con i Parlamentari europei nella circoscrizione Italia centrale, che si è tenuto a Roma nella sede di Unindustria, promotrice dell'evento.
"La competitività non è stata esattamente al centro delle politiche europee dell'ultimo mandato.Un furore ideologico pseudo ambientalista ha sacrificato sull’altare della protezione dell’ambiente l’economia produttiva". Parole di Nicola Procaccini, eurodeputato FdI e co-presidente Ecr intervistato a margine dell’incontro Fabbrica Europa organizzato per discutere le proposte di Confindustria per le elezioni europee, con i Parlamentari europei nella circoscrizione Italia centrale, che si è tenuto ...