Torna Eicma con l'edizione migliore di sempre, parola dell'ad Paolo Magri
Tante le novità all'Esposizione che si terrà a Rho FieraMilano dal 7 al 10 novembre
Tante le novità all'Esposizione che si terrà a Rho FieraMilano dal 7 al 10 novembre
L’Ad di Eicma e Vicepresidente di Ancma Paolo Magri parla di grande soddisfazione per l’81esima edizione di Eicma, un evento che ha definito “dalla longevità incredibile che ha pochi eguali nel mondo”.
L’Ad di Eicma e Vicepresidente di Ancma Paolo Magri, parla delle novità che vedremo quest’anno al Salone. 2100 brand, 770 espositori divisi su 10 padiglioni. “L’edizione migliore di sempre”
L’Ad di Eicma e Vicepresidente di Ancma Paolo Magri parla del piano in sinergia con Atm, Comune di Milano e Trenord per permettere un accesso migliore al Salone. 10Mila parcheggi a disposizione, un biglietto “Trenord for Eicma” a prezzo concordato di 13 euro per tutta la Lombardia e la possibilità di acquistare biglietti pomeridiani
Secondo l’Ad di Eicma e Vicepresidente di Ancma Paolo Magri la possibilità per i 125 di recarsi in autostrada e sulle strade extraurbane principali, al momento prevista dal nuovo codice della strada, è un adeguamento di quanto già accade a livello europeo. Secondo Magri, costringere l’industria a realizzare motociclette dalla cilindrata di 150cm3 “è una stupidata”.
Secondo l’Ad di Eicma e Vicepresidente di Ancma Paolo Magri l’Italia ha tanti marchi che hanno successo, il Made in Italy è l’industria di riferimento nell’alta gamma. Nell’ambito europeo l’Italia è il mercato più importante in termini di produzione che di mercato.