Mercoledì 30 Aprile 2025
Aggiornato: 10:47
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS
SPECIALE
Tor Vergata, Career day 2023

Tor Vergata, Career day 2023

Career Day, il rettore Ghiron:
video

Career Day, il rettore Ghiron: "Al Career day più di 700 studenti e 52 aziende"

“Il Career day è un evento per me è molto importante, abbiamo già più di 700 iscrizioni e ci sono 52 aziende con cui i nostri ragazzi possono avere queste possibilità di confronto e crescita. E’ il primo di una serie di eventi che teniamo ad organizzare in questa magnifica location”. Lo ha detto il Rettore dell’Università di Roma Tor Vergata, Nathan Levialdi Ghiron, a margine del sedicesimo Campus&Leaders&Talents organizzato dall’ateneo e tenutosi presso il nuovo rettorato.

Career Day: Liguoro (EY), ‘Attraverso Career day riusciamo ad interpretare il bisogno dei giovani’
video

Career Day: Liguoro (EY), ‘Attraverso Career day riusciamo ad interpretare il bisogno dei giovani’

“La modalità dei career day ci permette di rompere la tradizione digitale che stiamo vivendo e per questo continueremo come realtà ad essere presenti a questi eventi perché è l’unico modo per interpretare i giovani e il loro bisogno da vicino”. Lo ha detto la Senior Talent Attraction and Acquisition di EY, Anna Liguoro, a margine del sedicesimo Campus&Leaders&Talents organizzato dall’ateneo e tenutosi presso il nuovo rettorato.

Career Day, Calderano (P&G):
video

Career Day, Calderano (P&G): "Giornata importante per creare ponte tra Università e aziende"

“Giornate come il career day dell’università di Roma Tor Vergata sono fondamentali perché ci permettono di incontrare gli studenti. Cerchiamo di creare un ponte tra l’università e l’azienda”. Lo ha detto la Talent Acquisition Manager Italy di P&G, Ludovica Calderano, a margine del sedicesimo Campus&Leaders&Talents organizzato dall’ateneo e tenutosi presso il nuovo rettorato.

Career Day, Tafesse (Coca-Cola HBC):
video

Career Day, Tafesse (Coca-Cola HBC): "Tor Vergata player strategico per aziende"

“Tor Vergata per noi è un partner molto importante ed è un’università che ha una copertura formativa ampia che ci permette di identificare giovani molto preparati, sia lato marketing sia lato ingegneri per la produzione. Noi in Italia abbiamo anche i siti produttivi per cui abbiamo interesse anche di tutte quelle figure che ruotano intorno alla qualità produzione. Tor Vergata è un player strategico anche in questo”. Lo ha detto la Senior Talent Acquisition di Coca-Cola HBC Italia, Elsa Tafesse, a...



SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza