BrianzAcque, al Pirellone la seconda edizione di 'La sensibile magia dell’acqua'
L'evento si è svolta al Belvedere Jannacci, al 31 piano di Palazzo Pirelli.
L'evento si è svolta al Belvedere Jannacci, al 31 piano di Palazzo Pirelli.
Alla seconda edizione de ‘La sensibile magia dell’acqua’ di BrianzAcque: “Sostenibilità è opportunità se non ideologizzata"
Professionisti, imprenditori, autorità, istituzioni si sono riuniti al Belvedere Jannacci, al 31 piano di Palazzo Pirelli, sede del Consiglio Regionale, per discutere su una gestione della risorsa idrica sempre più sostenibile e integrata. È “La Sensibile Magia dell’Acqua”, il progetto evento di BrianzAcque, giunto alla seconda edizione. La kermesse è stata ideata e curata dall'architetto Alessia Galimberti che ha voluto accostare, in una giornata ricca di talk e incontri, attori di mondi ...
“Si deve partire dalle nuove generazioni, spiegare che l’acqua è una risorsa preziosa” ha spiegato Enrico Boerci presidente di BrianzaAcque. A Palazzo Pirelli di Milano si è svolta la seconda edizione di “La Sensibile Magia dell’Acqua”, progetto evento di BrianzAcque ideato e a cura dell’architetto Alessia Galimberti, consigliere d’amministrazione della monoutility pubblica dell’idrico brianzolo. È stata anche l’occasione per parlare della nuova sede a impatto zero di BrianzAcque.