cerca CERCA
Giovedì 02 Gennaio 2025
Aggiornato: 22:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, bimba di un anno trovata morta in auto: dimenticata dal papà

La tragedia in via dei Fucilieri nella zona della Cecchignola. Il padre avrebbe dovuto accompagnare la piccola all'asilo

Immagine d'archivio (Fotogramma)
Immagine d'archivio (Fotogramma)
07 giugno 2023 | 16.54
LETTURA: 1 minuti

Una bimba di circa un anno è stata trovata morta in auto in via dei Fucilieri nella zona della Cecchignola, a Roma. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118.

Sarebbe stato il papà a dimenticare la bimba in auto. Da una prima ricostruzione, l'uomo, un carabiniere che lavora alla divisione generale per il personale militare del ministero della Difesa, è arrivato in via dei Fucilieri, ha parcheggiato la macchina e doveva accompagnare la bambina all'asilo interno per i dipendenti del ministero della Difesa. La mamma avrebbe poi dovuto riprenderla. Quando la donna è arrivata all'asilo però le hanno detto che la piccola non c'era. A quel punto ha visto la macchina del marito parcheggiata con la bimba all'interno. Purtroppo per la piccola non c'è stato nulla da fare. Entrambi i genitori sono al momento sotto choc. Sul posto i carabinieri della compagnia Eur.

Il padre della bambina sarà ascoltato in presenza del suo avvocato. L'uomo è indagato come atto dovuto per abbandono di minore nell'ambito della indagine avviata dalla Procura di Roma. La madre è stata invece già sentita dagli inquirenti come persona informata sui fatti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza