Quattro falsi allarmi bomba a Roma: coinvolti la sede di Fratelli d'Italia, Palazzo Grazioli, Palazzo Chigi e l'Altare della Patria

Due delle segnalazioni effettuate con chiamate anonime. Altre due verifiche scattate per due trolley abbandonati

Gli artificieri in via della Scrofa - Adnkronos
Gli artificieri in via della Scrofa - Adnkronos
03 marzo 2026 | 17.04
LETTURA: 1 minuti

Giornata di falsi allarmi bomba oggi, martedì 3 marzo, a Roma. L'ultimo dei quattro si è verificato nel pomeriggio quando una telefonata anonima al 112 ha segnalato la presenza di un ordigno a Palazzo Grazioli. Poco prima una chiamata analoga aveva indicato la bomba nella sede di Fratelli d'Italia in via della Scrofa dove le verifiche della polizia intervenuta anche con i cani molecolari aveva dato, come in tutti gli altri episodi, esito negativo.

In precedenza infatti altri due allarmi erano scattati per due trolley abbandonati in strada. Il primo nei pressi di Palazzo Chigi, davanti al negozio Zara, a Largo Chigi. A far scattare i controlli degli artificieri anche il secondo trolley, abbandonato vicino all'Altare della Patria.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza