
Vannacci: "Caso Gergiev? Persa misura, pensiero unico mascherato da democrazia"
Il vicesegretario della Lega e eurodeputato del Carroccio all'Adnkronos: "Musicista trattato come criminale di guerra solo perché russo"
Le news dal mondo politico: ultime notizie, aggiornamenti, sondaggi, analisi e approfondimenti sul panorama politico italiano e internazionale
Il vicesegretario della Lega e eurodeputato del Carroccio all'Adnkronos: "Musicista trattato come criminale di guerra solo perché russo"
Il rilevamento Swg con le intenzioni di voto oggi
“Mi affido al partito e alla segretaria. Ma che passo indietro?”. Lo ha detto il governatore del Pd Eugenio Giani lasciando il Nazareno dopo l’incontro con Elly Schlein durato circa quattro ore.
Lo storico replica al ministro della Cultura
Il ministro pubblica su X i messaggi scambiati con il cronista che lo ha intervistato
Duello sull'editoriale di Galli della Loggia. La direzione del quotidiano: 'polemica pretestuosa'
Il messaggio del presidente della Repubblica in occasione della festa nazionale francese
Salvini: "Orgoglio italiana". Tajani: "Italia orgogliosa di te"
L'incontro per fare il punto della situazione prima della pausa estiva
Donald Trump ha comunicato dazi del 30% a partire dal prossimo 1° agosto
l'ex parlamentare spopola in rete: "Il Colosseo? Eco-mostro eredità delle vecchie giunte…"
Messaggio del capo dello Stato: "La coscienza della comunità internazionale non è uscita indenne da quegli eventi"
A dare voce alla protesta, la deputata di Forza Italia Patrizia Marrocco. Ira Borrelli: "Ci sono lavoratori che non ce l'hanno e muoiono sotto a 40 gradi..."
La conferenza di Roma raccoglie impegni per oltre 10 miliardi di euro, la premier: "Sia punto di partenza per il miracolo economico di Kiev". Zelensky: "Da qui bel segnale di unità, Meloni primo ministro forte". Mattarella: "Ucraina non è sola in questa guerra"
Il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia ha subito voluto "esprimere un sincero ringraziamento al personale medico e sanitario"
Riconosciuta dimensione collettiva del fenomeno penalmente rilevante del deturpamento o imbrattamento - Al vaglio il caso di un soggetto accusato di aver imbrattato con materiale organico la porta e le pareti esterne di un immobile situato in un condominio di una zona periferica cittadina
Il ministro della Giustizia: "Inventano bufale per rallentare riforma epocale della giustizia"
La premier: "L'Italia può essere protagonista della ricostruzione". Zelensky: "Serve un piano Marshall". Von der Leyen: "Futuro dell'Ucraina è in Europa". Volenterosi riuniti, Starmer e Macron: "Premere su Putin"
"Appena ho letto le dichiarazioni del Ceo di Mediaset ho comunicato formalmente alla Mondadori, società della famiglia Berlusconi per la quale ho scritto gli ultimi libri, che interrompo da oggi ogni collaborazione"
M5S e Pd attaccano dopo le ultime notizie sul caso: "Venga in Parlamento"