
Domenico Gramazio: "Governo rilancia Ssn e dimostra fallimento della sinistra"
Nella Giornata nazionale del personale sanitario organizzata dal ministero della Salute
Le news dal mondo politico: ultime notizie, aggiornamenti, sondaggi, analisi e approfondimenti sul panorama politico italiano e internazionale
Nella Giornata nazionale del personale sanitario organizzata dal ministero della Salute
La scelta tra Minniti, Lamorgese, Salvini e Piantedosi
Il ministro degli Esteri: "Dobbiamo fare in modo che la situazione si calmi". , non dobbiamo entrare nella polemica". Salvini: "Giudizio Trump? Condivido quello che fa per fermare guerra"
A Firenze il 21 e 22 febbraio, presso l’Italiana Hotel Florence
Renzi: "Nordio ha messo in difficoltà Mantovano" e annuncia richiesta accesso atti Procure. Fratoianni: "A cena con Casarini, anche io spiato?"
I dem: "Dichiarazioni folli. Ci domandiamo come sia possibile"
Il vicepremier e segretario della Lega: "Maggioranza unita. Governo combatte evasori veri, aiutiamo 20 milioni di italiani in difficoltà"
"PotenzAEuropa-linee costituenti per costruire l'Europa" è il titolo del convegno promosso dal Centro Studi KulturaEuropa che si terrà il 22 febbraio alle 17 alla libreria Horafelix in Roma, con gli interventi di Carlomanno Adinolfi, Ferdinando Viola, Marco Massarini, Francesco Guarente, Beppe Scalici, Gian Piero Joime, Vittorio de Pedis e Marco Scatarzi.
Facoltativo per i politici. Romano di 'Noi Moderati': "Istituire accertamento obbligatorio nei confronti di coloro che rivestono particolari responsabilità amministrative o che potrebbero mettere a rischio incolumità pubblica"
Il testo approvato con 80 sì, 61 voti contrari e un astenuto. Il ministro Giuli: "Grande boccata ossigeno per filiera editoria"
Dopo 466 giorni, dall'11 novembre quando cessò dal mandato Silvana Sciarra
Il leader di Azione: "Meno chili più voti? Si dice che l’aspetto fisico conti tanto…"
Baldassarre: "Ue e Italia indietro, devono legiferare al più presto o restano troppi margini di discrezionalità"
Crescono M5S e Forza Italia, Lega cala
Guzzetta: "L'organo del Consiglio d'Europa fa dubitare che la decisione di Bucarest sia in linea con i suoi standard"
La Commissione di Venezia esamina le condizioni per invalidare il voto nei paesi membri
Sui migranti, ''l'Italia è determinata a portare avanti il protocollo con l'Albania e a trovare una soluzione a qualunque ostacolo''. Lo ha detto ieri la premier Giorgia Meloni parlando alla Conferenza dei prefetti e questori d'Italia.
Le parole del presidente della Repubblica al termine dell'incontro con l'omologo del Montenegro: "La posizione dell'Italia è chiarissima: rispetto della Carta Onu"
La portavoce del ministero degli Esteri russo di nuovo contro il presidente della Repubblica. Dietro gli attacchi, l'ombra del tentativo di scalata di Zakharova mentre si ridefiniscono i rapporti Mosca-Washington
Per l'Italia questione centrale rimangono le garanzie di sicurezza per Kiev. E la presidente del Consiglio ribadisce la necessità di coinvolgere gli Usa