cerca CERCA
Domenica 13 Aprile 2025
Aggiornato: 12:09
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

News to go

Cinque edizioni al giorno con il focus sulle principali notizie del momento

Ucraina, telefonata fiume Trump-Putin: la roadmap per una
video
News to go

Ucraina, telefonata fiume Trump-Putin: la roadmap per una "pace durevole"

Prima parziale fumata bianca verso la pace in Ucraina dopo la telefonata fiume tra il presidente Usa Donald Trump e il leader russo Vladimir Putin. Concordata una roadmap per una "pace durevole", che inizierà con una tregua di 30 giorni dei raid sulle infrastrutture energetiche. Mosca chiede lo stop alle forniture di armi a Kiev, deciso intanto uno scambio di 175 prigionieri. Ma per Zelensky, Putin non è pronto a porre fine alla guerra. I colloqui per il cessate il fuoco continueranno domenica ne...

Ucraina-Russia, oggi colloquio tra Putin e Trump
video
News to go

Ucraina-Russia, oggi colloquio tra Putin e Trump

Al centro dei colloqui tra Vladimir Putin e Donald Trump di oggi, i territori ucraini e le centrali dell'energia. Intanto Volodymyr Zelensky in pressing sul rafforzamento dell'esercito. "E' una priorità", dice il presidente ucraino. Cosa dicono Meloni e von der Leyen.

Prodotti alimentari nel mirino di inflazione e rincari, i dati
video
News to go

Prodotti alimentari nel mirino di inflazione e rincari, i dati

I rincari dovuti all'inflazione degli anni scorsi hanno colpito maggiormente i prodotti tipici dell'alimentazione di base, il cui prezzo si è impennato. A evidenziarlo i dati Eurostat. Anche l'Istat ha segnato un aumento medio dei prezzi al consumo del 5,7% con un picco del 9,8% fino a gennaio. Ad essere colpiti dai rincari, tra gli altri, l'olio d'oliva, il pane, il pesce fresco e la carne.

Guerra Ucraina, martedì colloquio tra Trump e Putin
video
News to go

Guerra Ucraina, martedì colloquio tra Trump e Putin

Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato che martedì 18 marzo terrà un colloquio telefonico con il Presidente russo Vladimir Putin, per discutere una soluzione alla guerra tra Ucraina e Russia. "Parleremo di terre. Parleremo di centrali elettriche", ha detto Trump quando gli è stato chiesto delle concessioni.



SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza