Liu Jo lancia la nuova campagna pubblicitaria per la spring-summer 2023. 'Together we feel, dream and live. Everybody' è il manifesto della campagna, nata dall’idea di rappresentare una comunità "attraverso l’individualità dei singoli, abbracciandone le differenti personalità, desideri e imperfezioni" spiega il brand. I corpi in movimento mettono in primo piano le forme del denim Liu Jo, protagonista di questo secondo capitolo della communication campaign del brand.
Un denim che è evoluzione dell’iconico Bottom Up Liu Jo: un modello flare con elastico sul retro, per regalare comfort e massima libertà di movimento, e che si arricchisce di un importante valore aggiunto, la sostenibilità. Il denim Bottom Up è infatti un 'Better Denim', realizzato con una tela indigo eco. “Ognuno di noi è fatto di imperfezioni e di dettagli che diventano bellezza, che diventano vita - afferma Marco Marchi, ceo e fondatore di Liu Jo -. Singolarità uniche e speciali che Liu Jo ha da sempre voluto raccontare ed esaltare, soprattutto attraverso il denim, un capo capace di evolversi, restando sempre fedele a se stesso".
E aggiungo: "Il nostro sguardo continua quindi ad essere sia attento alle esigenze delle donne, al loro desiderio di esprimersi in piena consapevolezza e libertà; sia alla contemporaneità e alla ricerca tecnica che hanno portato oggi a dare vita ad un jeans in grado di abbracciare la silhouette femminile e di valorizzarla, senza dimenticare l’ambiente".