![Il canale ufficiale su WhatsApp di Adnkronos](/resources/0288-19aca72e4b34-3660eca8f7f7-1000/format/small/whatsapp_adnkronos.png)
Cinquant'anni anni tra musica, televisione, spettacoli... e non sentirli. Scoprendo un (nuovo) amore con un compagno più giovane di 15 anni. "Mi piace e sto bene, dovrei lasciar perdere solo perché è più giovane?". E' quanto racconta Luisa Corna in un'intervista al magazine 'Vanity Fair'.
La showgirl, attrice e cantante - impegnata in questi giorni in una serie di concerti in giro per l'Italia (l'8 aprile al Teatro Villoresi di Monza, l'11 a Sant'Elia Fiumerapido, in provincia di Frosinone, e il 13 per il 'Concerto per la vita' a Mantova) - sulla propria età aggiunge: "Dimentico anche di averli, è un periodo bellissimo: hai esperienza a sufficienza ma non hai più la smania dei 20 anni".
Il compagno, Stefano Giovino, è ufficiale dei carabinieri: "Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione, è stato colpo di fulmine. Mi dà sicurezza e serenità". E quando le fanno notare che qualcuno potrebbe definirlo 'toyboy', la showgirl dice con naturalezza: "E' una parola che mi fa ridere, anche questo è un vecchio stereotipo. Per l'uomo è sempre stato normale avere una compagna anche molto più giovane. E poi come si fa a definire uno di quasi 40 anni, un ragazzino?". Stefano, conclude, "è un uomo completo. Dovrei lasciar perdere solo perché ha qualche anno in meno? È più giovane, e allora?".