cerca CERCA
Venerdì 07 Febbraio 2025
Aggiornato: 00:20
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Daily Crown

William mette da parte il 'problema Harry', ora deve occuparsi di Kate

Una fonte vicina alla famiglia reale ha riferito al Telegraph che il principe e la principessa di Galles non hanno piani per una riconciliazione con il duca di Sussex

William Kate, Harry e Meghan - (Afp)
William Kate, Harry e Meghan - (Afp)
25 marzo 2024 | 15.17
LETTURA: 2 minuti

William ha messo da parte il 'problema Harry' per stare vicino a Kate nella sua battaglia contro il cancro. Una fonte vicina alla famiglia reale ha riferito al Telegraph che il principe e la principessa di Galles non hanno piani per una riconciliazione con il duca di Sussex durante la sua visita nel Regno Unito a maggio in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games. Harry e Meghan, scrive il Mirror, hanno preso contatto con William e Kate "in privato" venerdì sera dopo l'annuncio in video della principessa con il quale ha rivelato di stare male e di essersi sottoposta a una terapia di chemioterapia "preventiva".

Non è chiaro se il contatto sia stato telefonico oppure sia avvenuto tramite videochiamata o attraverso una messaggio. Sembra in ogni caso, da quanto scrive il Times, che i Sussex siano venuti a conoscenza delle condizioni di Kate nello stesso momento in cui il video della principessa è stato diffuso. Harry e Meghan hanno rilasciato una breve e sentita dichiarazione: "Auguriamo salute e guarigione a Kate e alla famiglia e speriamo che possano farlo in privato e in pace".

La fonte ha detto al Telegraph questo fine settimana che William "ha sempre fatto tutto il possibile per proteggere la sua famiglia", il che significa che è concentrato nel garantire la privacy di Kate e nel proteggere i loro figli. Alcuni giorni prima, un esperto reale aveva affermato che Kate aveva scelto di non dire a Harry e Meghan delle sue condizioni di salute perché "non ci si può fidare di loro".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza