
Bridgette e Paula Powers sono due gemelle di 51 anni con una peculiarità: parlano perfettamente all'unisono
Il web, almeno in Australia, ha due nuovi idoli. Bridgette e Paula Powers sono due gemelle di 51 anni con una peculiarità: parlano perfettamente all'unisono e dicono esattamente le stesse cose nello stesso momento. Sembra un copione imparato a memoria e invece, a quanto pare, è una (inquietante) dote naturale.
Witnesses are recounting the mayhem that unfolded on the Sunshine Coast. Two sisters have told of how their mother and a man raced to help when the carjacked SUV rolled on Steve Irwin Way, only to find the gun-wielding car thief emerging from the wreck. #7NEWS pic.twitter.com/BRLNjRecAf
— 7NEWS Queensland (@7NewsBrisbane) April 21, 2025
A regalare la celebrità alle 'Powers sisters' è stata un'intervista con un notiziario del Queensland. Le due donne sono state testimoni di un incidente in cui è rimasta coinvolta un'auto rubata. Con dovizia di particolari hanno descritto la scena, compresa la presenza di un uomo armato. Il racconto, in una sorta di stereo, non è passato inosservato. La clip è rimbalzata ovunque con un milione di visualizzazioni. Le gemelle si sono ritrovate assediate dai media per altre interviste doppie, condotte persino al telefono: "Ci viene naturale". Scavando nei meandri del web, si può risalire in realtà ad una precedente intervista risalente al 2016. In quel caso, a parlare con le gemelle fu l'anchorman britannico Piers Morgan. Anche lui si ritrovò risposte doppie in simultanea: "E' una delle più grandi interviste che abbia fatto in vita mia".