cerca CERCA
Mercoledì 26 Febbraio 2025
Aggiornato: 12:02
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Spiagge dorate, odalische e aperitivi: la 'Trump Gaza' nel video AI del presidente Usa

Il futuro 'dorato' della Striscia in un video creato attraverso l'Intelligenza artificiale tra locali, vita da spiaggia e Elon Musk nella 'riviera del Medio Oriente'

La statua d'oro di Trump nel video su Gaza postato dal presidente Usa
La statua d'oro di Trump nel video su Gaza postato dal presidente Usa
26 febbraio 2025 | 11.46
LETTURA: 4 minuti

"Niente più tunnel, niente più paura. La 'Trump Gaza' è finalmente arrivata". In un video creato attraverso l'Intelligenza Artificiale, con tanto di canzone ad hoc, ecco l'ipotesi sul 'futuro dorato' della Striscia se - come proposto dagli Usa - andrà in porto il progetto sulla 'riviera del Medio Oriente' annunciato dal presidente americano Donald Trump. Un futuro fatto di splendide spiagge, locali, bambini sorridenti ma anche odalische danzanti quello che il video mostra in contrapposizione alla devastazione del presente. Ma il video surreale, condiviso dal presidente Usa sul suo profilo Instragram e su altri profili social ufficiali, non si ferma qui.

Nelle immagini che scorrono rapide, ecco quindi "cosa succederà dopo il 2025" nella Striscia: a partire da Elon Musk impegnato a lanciare banconote o a fare aperitivo sulla spiaggia, passando per statue e souvenir d'oro dello stesso presidente Usa - che compare anche sdraiato su un lettino a bordo piscina mentre sorseggia un drink accanto al premier israeliano Benjamin Netanyahu - la 'Gaza Trump', come recita la canzone che accompagna la clip, si trasforma nel video da un cumulo di macerie a una località balneare "splendente" dal "fututo dorato" per "una nuova vita", la "Trump Gaza numero 1".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza