cerca CERCA
Martedì 23 Luglio 2024
Aggiornato: 00:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vance 'difende' Biden:"Ritiro? Lo hanno deciso Obama e Soros"

Il candidato repubblicano alla vice presidenza: "Con un altro paio dell'elite dem si sono riuniti in una stanza fumosa e hanno deciso di gettarlo in mare"

JD Vance - Fotogramma /Ipa
JD Vance - Fotogramma /Ipa
22 luglio 2024 | 22.02
LETTURA: 1 minuti

"L'idea è di scegliere un candidato democratico perché George Soros, Barack Obama e un altro paio dell'elite dem si sono riuniti in una stanza fumosa ed hanno deciso di gettare in mare Joe Biden". E' quanto ha detto JD Vance nel suo primo comizio da solo come candidato repubblicano alla vice presidenza. "Non è così che funziona, questa è una minaccia alla democrazia", ha aggiunto nel comizio a Middletown, la sua città natale in Ohio.

Barack Obama, intanto, deve ancora esprimere il suo sostegno a Kamala Harris, la vice lanciata dal presidente come candidata dem alla Casa Bianca nelle elezioni del prossimo 5 novembre. "Nei prossimi giorni navigheremo in acque inesplorate", ha affermato in una nota, aggiungendo: "Ma ho una fiducia enorme nel fatto che i leader del nostro partito saranno in grado di creare un processo da cui emergerà un candidato eccezionale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza