Martedì 29 Aprile 2025
Aggiornato: 12:22
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Comunicato stampa - Responsabilità editoriale Immediapress

Snaipay, Match Sponsor di Inter-Lazio,celebra il big match con un concorso dedicato ai tifosi

Snaipay, Match Sponsor di Inter-Lazio,celebra il big match con un concorso dedicato ai tifosi
29 aprile 2025 | 12.22
LETTURA: 1 minuti

In palio ogni giorno una Gift Card da 250 euro e, ad estrazione finale, due biglietti esclusivi con Walkabout experience

Milano, 29 aprile 2025 – In occasione della partita Inter–Lazio, ultima gara casalinga della stagione nerazzurra, Snaipay, il brand di Snaitech dedicato ai servizi di pagamento e ricarica a valore aggiunto, lancia un’iniziativa speciale pensata per premiare la passione dei tifosi.

Il concorso “Snaipay Matchday”, attivo fino al 4 maggio 2025, mette in palio ogni giorno una Gift Card Snaipay da 250 euro, assegnata tramite formula Instant Win. A conclusione dell’iniziativa, un’estrazione finale assegnerà il premio esclusivo: due biglietti VIP per Inter–Lazio (data e orario da confermare), con Walkabout experience per vivere la partita da protagonisti.

Partecipare è semplice: basta registrarsi sul sito dedicato (snaipayconcorso.it/inter), inserire i propri dati e provare subito a vincere.

Con questa iniziativa, Snaipay consolida la propria partnership con FC Internazionale Milano, di cui è Value-Added Services Partner, e conferma il proprio impegno nel creare esperienze ad alto valore aggiunto per i tifosi, avvicinandoli sempre di più alla squadra del cuore.

Snaipay si conferma tra i principali player nei servizi di pagamento digitale e di prossimità. Con una rete di oltre 4.500 punti vendita affiliati – tra edicole, tabaccherie e bar – e più di 40 aziende partner, consente di effettuare pagamenti di bollette e multe, ricariche telefoniche o Pay TV, acquisti di gift card e molto altro, in modo semplice, veloce e sicuro.

Ufficio stampa Snaitech

E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Immediapress è un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall'ente che lo emette. L'Adnkronos e Immediapress non sono responsabili per i contenuti dei comunicati trasmessi

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza