Grazie alla sua Fondazione, l’imprenditrice è impegnata da tempo su progetti di benessere pubblico, a supporto di donne e bambini in condizioni di povertà
Hui Zhou Zhao, fondatrice del brand di moda Hui e della Hui Fund of Shenzhen Women and Children’s Development Foundation (Szwcdf) è stata insignita del ruolo di ambasciatrice per i rapporti Shenzhen Milano. Hui Zhou Zhao ha ricevuto l'ncarico dal Foreign affairs office of Shenzhen Municipal People’s government. Il mandato testimonia l’impegno di questi anni di madame Zhao nel consolidare il legame culturale e commerciale tra l’Italia e la Cina.
Grazie alla sua Fondazione, l’imprenditrice è impegnata da tempo su progetti di benessere pubblico, a supporto di donne e bambini in condizioni di povertà. Collezionista d’arte e con un master conseguito al Politecnico di Milano, è anche promotrice del Centennial Fashion Museum dedicato alla tutela dell’artigianalità cinese. Il brand è attualmente in fase di sviluppo sul territorio tricolore e sui mercati esteri. Recentemente è stata avviata anche Hui Milano in Corso Monforte 41, prima sede della Società sul territorio e ponte tra la penisola e il Paese del Dragone.