
“Abbiamo fatto quello che si può definire un piccolo passo, però verso quello che speriamo essere un grande futuro. Il prossimo passo è raggiungere un'impronta, un footprint, come dicono sempre gli inglesi, più grande e veramente internazionale. Tenete conto che se il progetto riesce, e arriveremo a influire, consolidare la Germania, Mfe tra Italia, Spagna e Germania parlerà a quasi 200 milioni di persone”. Così l'amministratore delegato di Mfe, Pier Silvio Berlusconi, spiega il senso dell'operazione su Prosiebensat, incontrando imprenditori, investitori pubblicitari e top manager delle più grandi aziende italiane e internazionali.
Si tratta di "un progetto ambizioso", prosegue l'amministratore delegato ricordando i valori fondanti dell'azienda, quel qualcosa di unico e speciale. “Qui c'è un qualcosa di più. Qualcosa che conta davvero, qualcosa che ha un valore insostituibile", sottolinea. "Questo qualcosa è il rapporto umano. Vogliamo avere e ci sentiamo di avere un rapporto di vicinanza, di stima, persino di amicizia con tutti voi. Pensiamo che questo sia importante, lo è di sicuro per noi e speriamo lo possa essere anche per voi, perché è davvero un valore insostituibile”, evidenzia.
Il pensiero, prosegue, "quando vengo a queste serate, va spontaneamente al mio papà, a mio padre. In queste serate, lui si trasformava, diventava spontaneo, si lasciava andare, si sentiva a casa, tornava a fare il suo vero mestiere, molto più della politica, un mestiere fatto di concretezza, di sincerità, di ottimismo”, conclude.