cerca CERCA
Giovedì 06 Febbraio 2025
Aggiornato: 07:53
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Dl Aiuti bis, si vota alla Camera: 'quasi' pienone per ultima seduta

Presenti in aula oltre 410 deputati

(Fotogramma)
(Fotogramma)
15 settembre 2022 | 16.20
LETTURA: 1 minuti

Siamo lontani dal tutto esaurito, ma nell'ultima seduta della legislatura (salvo sorprese o imprevisti), alla Camera si registra il 'quasi' pienone, malgrado le assenze (giustificate) dei deputati in missione. Nella seduta che sta discutendo e votando gli emendamenti al dl Aiuti bis, i presenti in aula sono oltre 410, con votazioni nelle quali si è toccato il picco di 420 deputati.

Il voto finale sul dl Aiuti è previsto intorno alle 18.30 e in dichiarazione di voto sono annunciati gli interventi di diversi leader di partito, tra i quali Enrico Letta e Giorgia Meloni.

All'odg della seduta odierna figura, inoltre, la relazione al Parlamento sullo scostamento di bilancio (ai sensi dell'articolo 6 della legge n. 243 del 2012), che deve essere approvata dalla maggioranza assoluta dei componenti della Camera (316 voti).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza