cerca CERCA
Venerdì 14 Febbraio 2025
Aggiornato: 18:35
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Roma, 25enne trovata morta in casa: arrestato il fidanzato che aveva dato l'allarme

L'uomo, 35 anni, è stato fermato per droga. A quanto apprende l’Adnkronos la relazione tra i due sarebbe stata piuttosto turbolenta. Sul corpo della ragazza non sono stati trovati segni di violenza

Auto della polizia e autoambulanza - Fotogramma
Auto della polizia e autoambulanza - Fotogramma
14 febbraio 2025 | 20.24
LETTURA: 1 minuti

Una ragazza di 25 anni è stata trovata morta in casa ieri mattina a Roma, in zona Giustiniana. Arrestato per droga il fidanzato 35enne che aveva dato l'allarme.

Quando la polizia e i soccorritori sono arrivati sul posto la ragazza era già senza vita. Gli agenti hanno però svolto accertamenti nell'abitazione e hanno trovato alcune dosi di metadone in più rispetto a quelle per cui c'era una prescrizione medica, quindi l'uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e stamattina è avvenuta la convalida della misura. A quanto apprende l’Adnkronos da alcuni conoscenti della coppia, la relazione tra i due sarebbe stata piuttosto turbolenta.

Sul corpo della ragazza non sono stati trovati segni di violenza. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti. Da quanto emerso dalle prime indagini l'uomo avrebbe riferito che avrebbero fatto uso di droga prima di addormentarsi, poi nelle prime ore della mattina si sarebbe reso conto dello stato della fidanzata dando l'allarme. Sono in corso indagini della polizia per ricostruire esattamente la dinamica di quanto accaduto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza