cerca CERCA
Giovedì 09 Gennaio 2025
Aggiornato: 06:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vicenza, 32enne muore dissanguato. Fidanzata confessa: "Mi sono difesa"

Gli ha reciso l'arteria femorale con un coltello da cucina durante una lite nel loro appartamento. L'ammissione dopo che aveva parlato agli inquirenti di un incidente domestico

Carabinieri (Fotogramma)
Carabinieri (Fotogramma)
08 gennaio 2025 | 15.27
LETTURA: 1 minuti

"L'ho ucciso io, ma mi sono solo difesa". La 36enne Queen Eboluele ha confessato di aver ammazzato il compagno di quattro anni più giovane a Schio nel vicentino. L'uomo, Kelly Egbon, anche lui nigeriano, morto dissanguato le notte dell'Epifania nel loro appartamento. In attesa dell'udienza di convalida del fermo da parte del gip del tribunale di Vicenza, la donna è stata portata nel carcere di Montorio nel veronese.

La dinamica

La donna ha raccontato di essersi difesa dall’uomo che, ubriaco e al culmine di un'accesa lite, avrebbe cercato di accoltellarla, dopo averla presa a schiaffi. Lei, a sua volta, nel tentativo di tenerlo lontano da sé, avrebbe preso un coltello dalla cucina con cui poi avrebbe ferito mortalmente il 32enne recidendogli l’arteria femorale sinistra.

A far scoprire il corpo un vicino di casa che ha chiamato i carabinieri, per i rumori provenienti dall'appartamento. Arrivati sul posto i militari hanno fatto la tragica scoperta. Non hanno creduto, però, alla prima versione dell'incidente domestico della caduta dell'uomo su un tavolino di vetro, poi, è arrivata la confessione.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza