cerca CERCA
Mercoledì 15 Gennaio 2025
Aggiornato: 22:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, ubriaco investe e trascina con auto ragazza: gravissima 24enne

La giovane è stata trascinata dal veicolo che proveniva da piazza Schiavone fino a piazza Bausan, per alcune centinaia di metri

Ambulanza - (Fotogramma)
Ambulanza - (Fotogramma)
24 giugno 2024 | 13.14
LETTURA: 1 minuti

Gravissimo incidente domenica sera a Milano, dove un 21enne ubriaco al volante ha investito due donne che stavano attraversando la strada all'incrocio tra via Ricotti e via Mercantini, nel quartiere di Dergano. Una delle due, di 29 anni, è stata sbalzata di pochi metri, l'altra di 24 è rimasta incastrata e trascinata dall'auto che proveniva da piazza Schiavone fino a piazza Bausan, per alcune centinaia di metri.

A fermare il 21enne è stata una volante della polizia. Il giovane è risultato positivo all'alcoltest. La 24enne portata ieri sera in codice giallo all'ospedale di Niguarda, si trova in prognosi riservata. La 29enne è stata portata in codice verde all'ospedale San Carlo.

Sul grave incidente sta indagando la Polizia locale di Milano. Il 21enne al momento - a quanto si apprende - è indagato solo per la guida in stato di ebrezza, ma sono in corso ulteriori verifiche per accertare la sua condotta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza