cerca CERCA
Giovedì 26 Settembre 2024
Aggiornato: 23:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lido di Camaiore, auto ignora 2 semafori rossi: 2 morti e 5 feriti

La vettura passa col rosso, uccise 2 ragazze tedesche. Poi brucia un altro semaforo rosso e investe 5 ragazzi

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente
18 settembre 2024 | 20.20
LETTURA: 1 minuti

Tragico bilancio per un incidente stradale avvenuto oggi a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca, dove un'auto ha travolto 7 pedoni: 5 ragazzi sono rimasti feriti gravi, mentre 2 ventenni tedesche sono morte. Secondo una prima ricostruzione, un'auto guidata da una cittadina brasiliana di 44 anni ha 'bucato' due semafori rossi lungo via Italica: al primo incrocio con via Roma ha investito le due ragazze tedesche, decedute immediatamente; al secondo incrocio con viale Colombo ha investito i 5 ragazzi.

L'incidente è avvenuto intorno alle 18, nel centro balneare versiliese. Il ferito più grave è stato portato in codice rosso con l'elisoccorso all'ospedale Cisanello di Pisa per un politrauma. Due 2 feriti sono stati trasportati dai sanitari del 118 all'ospedale Apuane di Massa e 2 all'ospedale Versilia, tutti giudicati gravi ma sembra non in pericolo di vita. All'ospedale Versilia si trova anche la donna che era alla guida dell'auto che ha causato l'incidente.

Prima di terminare la sua folle corsa, il veicolo guidato dalla brasiliana ha urtato due auto e poi si è fermata: la donna è scesa dalla macchina ed è rimasta sul posto fino all arrivo della volante della polizia, che l'ha portata all'ospedale Versilia dove è stata sottoposta agli esami tossicologici e guardata a vista in attesa delle determinazioni del pubblico ministero di turno della Procura di Lucca.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza