Il conduttore tv: "Ho ancora problemi, ho fatto una Tac ma devo fare altri accertamenti"
Nessuna lite ma un'aggressione mentre camminava per strada. Il conduttore tv Gianni Ippoliti parla all'Adnkronos dall'ospedale, smentendo le voci circolate su una presunta lite per un parcheggio all'origine dell'aggressione avvenuta sabato scorso in via de' Prefetti, al centro di Roma.
In un primo momento era stata diffusa la notizia di una lite per un parcheggio, in seguito alla quale Ippoliti sarebbe stato colpito con pugni al volto da un altro automobilista. Ma il conduttore tv spiega: "E' assurdo quanto mi è successo, io stavo camminando a piedi, e sono stato aggredito... può succedere anche questo: che uno cammini per strada a Roma, alle 4 del pomeriggio, e venga colpito con violenza a pugni in faccia".
Ippoliti è dovuto tornare questa mattina in ospedale, dove si trova ancora e dove è stato sottoposto a una Tac e ad altri accertamenti. "Prima di ogni cosa - afferma, facendo riferimento all'accaduto e a eventuali risvolti giudiziari della vicenda - voglio dare priorità assoluta alla mia salute e a quanto mi è stato consigliato dai medici ovvero fare tutti gli accertamenti del caso per scongiurare conseguenze, visto che sono stato colpito in faccia e ho ancora dei problemi".