cerca CERCA
Sabato 12 Aprile 2025
Aggiornato: 18:13
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Napoli, 15enne rapito e liberato dalla polizia: fermato 24enne

Il ragazzino è figlio di un imprenditore della zona. E' stato incappucciato e caricato in un furgone

La Procura della Repubblica di Napoli (Fotogramma)
La Procura della Repubblica di Napoli (Fotogramma)
08 aprile 2025 | 16.43
LETTURA: 1 minuti

E' stato fermato un 24enne per il sequestro di un 15enne a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli. Il giovane è indagato per il delitto di sequestro di persona a scopo di estorsione, aggravato dalla modalità mafiosa.

I fatti sono accaduti nella mattinata di oggi a San Giorgio a Cremano nei confronti di un 15enne, figlio di un imprenditore della zona. È stato rapito alle 8 di mattina e liberato dalla polizia di Stato poco prima delle 16. Il 15enne sta bene ed è in sicurezza e, insieme ai genitori, è presso la Questura di Napoli, accompagnato dall'avvocato Michele Rullo.

Secondo alcuni testimoni, il 15enne è stato rapito in strada mentre recuperava la sua auto 50 non lontano dalla sua abitazione, mentre si recava a scuola. Incappucciato, il ragazzino - figlio di un imprenditore della zona - sarebbe stato caricato a bordo di un furgone bianco che si sarebbe allontanato rapidamente dal luogo dei fatti.

Le indagini sono state svolte dalla squadra mobile di Napoli con il supporto tecnico del servizio centrale operativo della polizia di Stato e del contributo del nucleo investigativo dell'arma dei carabinieri di Torre Annunziata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza