cerca CERCA
Giovedì 20 Febbraio 2025
Aggiornato: 09:21
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Ferrara, scontro tra auto e bus di studenti: morta donna, ferita ragazza incinta

Numerosi i contusi che sono stati portati al più vicino ospedale. Il cordoglio del sindaco Fabbri sui social per la vittima dell'incidente

Foto dal post del sindaco di Ferrara Alan Fabbri su Facebook
Foto dal post del sindaco di Ferrara Alan Fabbri su Facebook
19 febbraio 2025 | 22.27
LETTURA: 1 minuti

Scontro tra un autobus, pieno di studenti, e un'auto oggi a Ferrara. Morta una donna, ferita una ragazza incinta. "Purtroppo oggi si è verificato un tragico incidente in via Copparo, poco prima della rotatoria con via Raffanello, tra Boara e Corlo" scrive il sindaco Alan Fabbri sui social, facendo le condoglianze alla "famiglia della vittima". A morire è stata, infatti, "la conducente dell'auto, una donna di 36 anni".

Secondo una prima ricostruzione, aggiunge il primo cittadino, "sembra che l'autobus abbia sbandato per evitare la collisione con l'auto, finendo poi in un fosso e inclinandosi su un fianco. Diversi studenti hanno riportato contusioni e lievi ferite. Sono stati trasportati all'ospedale Sant'Anna di Cona per accertamenti".

"Tra i feriti una ragazza del 1998, incinta, anch'essa soccorsa - si legge nel post -. Al momento si apprende che il bambino non sarebbe in pericolo di vita".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza