cerca CERCA
Martedì 06 Agosto 2024
Aggiornato: 14:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, donna trovata morta in auto. Il marito confessa: "L'ho uccisa io"

La 72enne è stata ammazzata con un colpo d'arma da fuoco

L'auto dove è stato ritrovato il cadavere della donna. Foto Adnkronos
L'auto dove è stato ritrovato il cadavere della donna. Foto Adnkronos
06 agosto 2024 | 11.40
LETTURA: 1 minuti

Una donna è stata trovata senza vita oggi alle porte di Roma uccisa da un colpo d'arma da fuoco nella sua auto. A confessare di averla uccisa è stato il marito che è entrato in un bar tabacchi poco distante dal veicolo, lasciato in via Palombarese 222 a Fonte Nuova e ha detto: "L'ho uccisa, chiamate i carabinieri". Il commerciante, incredulo, è uscito in strada ritrovandosi davanti la scena terribile descritta dall'uomo. Per Annarita Morelli, 72 anni, non c'era ormai nulla da fare. Il marito 74enne, all'arrivo dei carabinieri di Mentana e della compagnia di Monterotondo, ha consegnato la pistola e si è fatto portare in caserma.

Le testimonianze

“Questa mattina Giancarlo ha ricevuto una telefonata ed è corso in strada" racconta all'Adnkronos Carmine Dello Iorio, il direttore dell’Iper Triscount di zona. "Era sconvolto, gli hanno ammazzato la sorella ed era ancora lì, in quella Panda rossa”.

Annarita veniva sempre da noi per i suoi gatti, aveva una colonia felina" racconta all’Adnkronos la dottoressa Cristina Bottiglione, medico veterinario di una clinica locale. "È arrivata prestissimo, perché io l’ho incrociata mentre andava via da sola, in auto, pochi minuti dopo le 8. Era passata per ritirare la ricetta di un antiparassitario, ma era tranquilla”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza