La Basilica di San Pietro incontra l'AI e la visita si fa anche virtuale
Il progetto per i pellegrini da tutto il mondo
Le ultime notizie di cronaca e gli approfondimenti in tempo reale da Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Firenze, Palermo e da tutta Italia.
Iscriviti a E-News, la newsletter quotidiana con le principali notizie del giorno
Il progetto per i pellegrini da tutto il mondo
L'editore dell'Adnkronos Pippo Marra parla al Tg5 dell'edizione 2024 del Libro dei Fatti. "E' cambiato tutto e cambierà ancora, anche il giornalismo sta cambiando, così come il giornalista" sottolinea il Cavaliere del Lavoro.
L'omaggio su Instagram e Facebook del terzogenito del capo dei capi della mafia siciliana. La presidente della Commissione antimafia Chiara Colosimo: "Nessuna nostalgia può cancellare il sangue che ha versato"
Per l'integrazione degli studenti stranieri
La richiesta da parte della dirigente scolastica dell'istituto
Firmato il Protocollo per sicurezza trasporto pubblico locale
"E' cambiato tutto e cambierà ancora, anche il giornalismo sta cambiando, così come il giornalista". E' quanto dichiara Pippo Marra, editore dell’Adnkronos, parlando al Tg5 dell'edizione 2024 del Libro dei Fatti. "A cambiare è soprattutto il modo di raccontare la notizia, data la molteplicità di piattaforme con le quali chi scrive deve confrontarsi quotidianamente. In pochi secondi tutto circola in rete, non come accadeva 60 anni fa", ricorda Marra, nella cui storia c'è il grande punto fermo del ...
L'ipotesi di un team dd ricercatori internazionali sulla rivista 'The Breast'
Le corde dell'impianto artigianale avrebbero ceduto
Lo rivela la XXVI edizione dell’Indagine annuale realizzata da ItaliaOggi e Ital Communications, in collaborazione con l'Università Sapienza di Roma
Il post su X dell'Ambasciata israeliana presso la Santa Sede: "Contro nostri cittadini massacro genocida"
Il giovane, ricoverato, non è in pericolo di vita, la ragazzina identificata dai carabinieri è stata denunciata
L'uomo è morto dissanguato: presentava due ferite da taglio. Non lontano da casa i poliziotti hanno rilevato una chiazza di sangue e cocci di bottiglia di vetro sporchi
Il jackpot per il prossimo concorso sale a 33,3 milioni di euro
La Testata si rinnova guardando al futuro presentandosi al grande pubblico in versione digitale
La Spina: “Pro Loco generano impatto economico e sociale. 9 italiani su 10 ritengono molto importante il ruolo che abbiamo nella valorizzazione e nella tutela del patrimonio culturale italiano. Se domani mattina le Pro Loco smettessero di operare si spegnerebbe l'Italia” così Antonino La Spina, presidente Unpli, durante l’assemblea dell'Unione Nazionale Pro Loco Italiana, che si è tenuta a Roma.
Urso: “Le Pro Loco svolgono un ruolo fondamentale, peraltro peculiare, all'identità sociale, storica e culturale del nostro Paese, valorizzando al meglio le realtà locali, che sono la forza del Made in Italy.” Ha detto Adolfo Urso, ministro delle Imprese e del Made in Italy, intervenuto all'assemblea dell’Unpli, Unione Nazionale Pro Loco Italiana, che si è tenuta a Roma., un’occasione per fare il punto sul loro ruolo strategico e sul contributo offerto alle comunità locali.
Bellucci: “Il ruolo delle Pro Loco è fondamentale per dare vita a valori di libertà, partecipazione e solidarietà. Abbiamo stanziato i primi 2,3 milioni di euro per far sì che l'amministrazione condivisa diventi una cultura reale all'interno dei servizi pubblici” Queste le parole di Maria Teresa Bellucci, viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, durante l’assemblea dell’Unpli, Unione Nazionale Pro Loco Italiana, che si è tenuta a Roma.
Indagati i due medici, padre e figlio