La campionessa nella capitale francese per le Olimpiadi era insieme ai figli: "Non mi era mai capitata una situazione simile"
È una delle atlete più note e premiate al mondo, eppure Serena Williams si è vista negare l'accesso a un lussuoso ristorante parigino mentre si trova in Francia per assistere alle Olimpiadi. A raccontare l'episodio è lei stessa, seccata, su X: "Mi è capitato di vedermi negato l’accesso al rooftop di un ristorante vuoto con posti carini, ma mai con i miei figli. È la prima volta”.
Yikes @peninsulaparis I’ve been denied access to rooftop to eat in a empty restaurant of nicer places but never with my kids. Always a first. 🙄#Olympic2024 pic.twitter.com/lEGJR5WoEn
— Serena Williams (@serenawilliams) August 5, 2024
Il ristorante, 'The Peninsula', ha subito risposto, sempre sul social network, spiegando che i posti che l'ex tennista ha visto vuoti, in realtà erano prenotati. "Purtroppo - si legge nel messaggio del ristorante a cinque stelle - il bar sul nostro rooftop era completamente prenotato e gli unici tavoli liberi che avete visto appartenevano al nostro ristorante, L'Oiseau Blanc, anch'esso totalmente riservato”.