cerca CERCA
Sabato 27 Luglio 2024
Aggiornato: 14:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salernitana-Lazio 2-1, Sarri: "Se problema sono io, me ne vado"

Il tecnico biancoceleste si mette in discussione dopo il nuovo k.o.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
25 novembre 2023 | 19.48
LETTURA: 1 minuti

"Se il problema sono io, me ne vado". Maurizio Sarri non esclude l'addio alla Lazio dopo la sconfitta che i biancocelesti hanno incassato sul campo della Salernitana. "Se fossi sicuro che è solo colpa mia andrei via. Non capisco però dove possa essere la mia diversità rispetto allo scorso anno, credo di essere sono molto più pressante. Se nei prossimi giorni valuterò che è colpa mia sarò il primo a prendere la decisione di andare via parlando con il presidente Lotito", dice.

La zona Champions League è sempre più lontana. "Certe prestazioni non si possono giustificare, troppi giocatori che non stanno rendendo. Se la Lazio gioca così è inutile parlare di alta classifica. Quando ci saranno prestazioni all'altezza, si potrà parlare di obiettivi", aggiunge.

Il presidente Lotito come reagirà? "Non so quello che vuole fare. Non sono favorevole ai ritiri, ma interverrei in maniera pesante e farei qualcosa per rompere l'inerzia", dice.

La Lazio crea poco e concretizza ancora meno. "C'erano ampi spazi e c'erano i presupposti per essere pericolosi invece abbiamo fatto troppo poco. Troppi giocatori non rendono come lo scorso anno. O la responsabilità è mia o abbiamo perso di vista chi siamo", ribadisce.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza